Non sò cosa sia questa vita forse come dice il mio amico Angelo ... è tutta una follia ...

Appunti di Viaggio 27 (Vieni Qui)

Il tuo richiamo all'improvviso..nella notte
che cosi' lunga non accenna a camminare.

Nella penombra azzurra della stanza tu sei
calore intenso delle mie .. nelle tue forti braccia
ricordo chiaro dei miei .. nei tuoi stanchi occhi
sapore dolce delle mie .. sulle tue tremule labbra
suono armonico della mia .. nella tua viva voce
cortesia nobile del mio .. sul tuo caldo corpo
equilibrio esperto del mio .. nel tuo innato piacere
desiderio vivo del mio .. nel tuo prepotente amore

Sono colei che ti aspetta un altro giorno .. che non accenna a sorgere
Sono colei che ti aspetta un altra notte .. che non accenna a finire

Sei colui che aspetto ogni minuto .. infinitamente giorno e notte

Ti aspetto...lasciamo parole, pensieri, sospiri...