Non sò cosa sia questa vita forse come dice il mio amico Angelo ... è tutta una follia ...

Appunti di Viaggio 42 ( Ora Secondo)

Al calar del sole di un giorno qualunque
senza capire e convulsa dallo sgomento
senza una domanda e senza un sentimento
dimenticai il mio curioso pianto.

Nell'intercalare delle tue parole
udii il frastuono del mio risveglio
uno strano movimento congelato
una parodia di pensieri soltanto.

Sapresti tu dirmi ancora e così dicendo
perché il vuoto prende il sopravvento?
Perché non cerco piu' il suo fremito
e perché non sento piu' che mi arrendo?

Non alzar la voce all'incasinato mio
che non ha gattonato l'amor suo al vento.
Spalanco oggi le braccia al cuore più sereno
mentre il giorno porta via un suo nuovo veleno.

Quel profumo che mi volteggia arioso
nell'anticamera del mio fresco giaciglio
che come me ricorda così come dimentica
che non c'è felicità dietro il mio sorriso.

Non c'è più bramosìa dietro il mio bel viso.
Non c'è più il mio ed il tuo desiderio intriso.