Non sò cosa sia questa vita forse come dice il mio amico Angelo ... è tutta una follia ...

Appunti di Viaggio 29 (Note e Notte ♫♥♫♥♫♥)

Nell'incantesimo della notte e fierezza delle sue stelle
si librano le mie armonie con delle note libere e belle
su un grande spartito libero...come tante colorate caramelle.

Nell'odore di lavanda e di betulla una patina di nebbia sale
con la sua inestimabile bellezza mi cingo di alloro ad ascoltare
il tuo inconsapevole candore e la mia indigena dolcezza
che resta infranta in ogni dove nel vuoto che lasci amore nella brezza.

E' il mio primordiale sentimento.. che stranezza !

In una universale visione.. sventolano verso i tropici le stelle
nel loro impercettibile volteggio vittoriose tra mari ed orizzonti
tra i venti e le tempeste ed instancabili sedimentano
la loro polvere come sentinelle in uno spartito spento.

Raccolgono i segreti piu' profondi con la loro sapienza
portano i sogni agli amanti e riconciliano gli amori persi
come prigionia di una canzone..noncurante suona la preghiera
sinfonia che si accompagna tra atmosfere e profumi anche stasera.

Mi arrendo stella mia alla spiaggia..
le conchiglie mi raccontano del tuo passaggio
mi cantano del tuo amore ed io mi incanto al dolore
..di non sentire.. nostro malgrado.. piu' il tuo sapore.