Non sò cosa sia questa vita forse come dice il mio amico Angelo ... è tutta una follia ...

Appunti di Viaggio 69 (Un po' ti mostri)


Dimmi dove ti nascondi
cuscino del mio ristoro
passione che mi gorgogli
siffatta tua a sorpresa.
Tu mi sali in gola
e mi sento disattesa..
descrizione indisponibile
di un impavido momento
la mia mente in un sol elemento.
Cantami, che si alza il vento
mano mia trattieni la paura
e sconfiggimi in natura
il mio fianco qui si spoglia
alla soglia della tua forza.
Nascondi quell’amore si e no
nella trasparenza dell’alba
che ha tatuato sulle mie labbra
tutti i tuoi pensieri roventi
quel giorno d’estate.
Giocami e sospettami
a tempo svegliami avvinta
ripiegata su me stessa
su un raggio di sole nascente.
Nella tua  morsa espansa da
un immenso abbraccio
mi accartocci l’anima
e mi spazzi via come
una foglia increspata
al gelido vento.