Non sò cosa sia questa vita forse come dice il mio amico Angelo ... è tutta una follia ...

Appunti di Viaggio 20 (Per Stella d'occidente n.1)

Io porto dentro la legna e ravvivo il fuoco.
Tu mi allunghi il bicchiere e
ci sediamo sulle sedioline di paglia.
Davanti al caminetto...
per qualche secondo
restiamo incantati a seguire le lingue del fuoco
che inventano forme sempre nuove che
si sprigionano e danzano tra i ceppi
e la brace rossa che diventa più intensa
quando i due pezzi di legno paralleli, vicini
si scaldano l'un l'altro.
Ci prendiamo la mano.. poi ci giriamo
e quasi che fossimo attratti da quella scena
cominciamo ad imitare i due legni ardenti.
Più io ti accarezzo più tu mi accendi.
Più io ti guardo, più tu mi stringi.
Più io ti spoglio, più tu ti arrendi.
Più io mi sorprendo, più tu mi prendi.
Più io ti penso, più tu mi avvolgi.

Dimmi che ci sei...
Si... ci sono.